Chi siamo

DERMALENA, una cordata di imprenditori accomunati dalla passione per le Biotecnologie.

L’ attuarsi del progetto ha fatto si che ricercatori ed imprenditori, provenienti da diversi settori, si unissero in un network e convergessero su obiettivi comuni.

“Affrontiamo il mercato con un vantaggio: la Nostra Poliedricità.”

La costruzione di un TEAM, con competenze diverse e complementari, segnala infatti le qualità aggreganti della Ricerca e l’esistenza di un network che arricchisce il potenziale dei ricercatori.

L’attività di programmazione è volta ad assicurare la piena soddisfazione del Cliente, attraverso l’attivazione continua di processi di miglioramento e attraverso lo sforzo sistematico che coinvolge tutte le funzioni dell’azienda, a tutti i livelli.

 

“La capacità dell’Azienda di assicurare la Customer Satisfaction è strettamente correlata alla capacità di pensare in termini sistemici, di localizzare le cause che ostacolano alcune prestazioni e di intervenire puntualmente per superarle.
Per noi la soddisfazione del Cliente non è altro che una strategia di miglioramento continuo; è un vero e proprio strumento di gestione dell’organizzazione e delle persone e può costituire una potente leva d’accelerazione e orientamento al cambiamento.”